Viaggi e turismo in Abcasia
Viaggi e turismo in Abcasia? Non è così difficile come sembra, ma serve una seria organizzazione alle spalle.
Il gruppo di Abcasia.it ti propone di visitare questa nuova regione, praticamente sconosciuta ai turisti europei, e che, invece, ha molto da offrire grazie alle sue strutture turistiche moderne ed alle sue bellezze naturali uniche ed incontaminate, che solo nel Caucaso possono essere ammirate.
Scopriremo insieme le tradizioni ed i costumi di questo antico popolo che, per influenze culturali e linguistiche, è un esempio antropologico di estremo interesse.
Difatti, il territorio abcaso dispone di bellezze naturali che ne fanno una regione turistica apprezzata da decenni, sia per il turismo balneare che quello di montagna. Inoltre, nelle province orientali esistono fonti di acqua termale, utilizzate per trattamenti salutistici presso piccole strutture per trattamenti estetici e foresterie.
Dal punto di vista logistico, l’accesso all’Abcasia avviene tramite il transito attraverso il valico di confine di Psou via auto. La rete stradale abcasa è tutto sommato in buono stato di manutenzione, specialmente le vie principali e la strada costiera che porta verso la Capitale. Non esistono collegamenti diretti di trasporto aereo verso il territorio abcaso, pertanto, l’unico aeroporto internazionale disponibile è quello di Adler/Sochi, che comunque dista pochi Km dal valico di confine. Esistono pure collegamenti ferroviari con la città di Sochi, ma sono ancora in fase di potenziamento. Ecco perché è meglio andare organizzati quando si affronta viaggio e turismo in Abcasia.
Turismo organizzato in Abcasia
Quindi, l’organizzazione del viaggio, della durata di una settimana, prevederà la partenza dell’Italia alla volta di Erevan (Armenia), con scalo presso l’aeroporto locale di Zvartnots, laggiù si dovrà attendere la coincidenza per Sochi, che porterà il gruppo in circa 1 ora presso l’aeroporto di Adler. Dopo aver trascorso la notte in albergo, all’indomani si partirà con un minivan dotato di autista ed, attraversato il confine, ci si dirigerà verso Sukhum o altra cittadina dell’Abcasia. Il soggiorno includerà visite ed escursioni verso le località artistiche o paesaggistiche più interessanti dell’Abcasia, oltre ad eventuali incontri istituzionali o con professionisti locali, a beneficio di coloro che saranno interessati ad esplorare le opportunità di vita o di investimento lavorativo che la regione offre.
Cosa include il pacchetto viaggi?
Il pacchetto di viaggio includerà: biglietto aereo andata e ritorno, costo visto multiingresso per la Russia, costo visto per l’Abcasia, soggiorno in albergo inclusa prima colazione, noleggio autista e minivan, che sarà costantemente a disposizione del gruppo, accompagnatrice interprete italiano/russo che assisterà i membri del gruppo in ogni situazione utile.
Perché aspettare di essere felici quando è possibile prenotare un viaggio in Abcasia e ritornare indietro nel tempo guardando al futuro tutto da costruire?Crea la tua indagine per il feedback degli utenti
Richiedi maggiori informazioni sul viaggio.